13.2 C
Brescia
lunedì, Maggio 27, 2024

PROGETTO “DIALOGO” : LA FIM-CISL BRESCIA HA ORGANIZZATO LA “FESTA DEL DELEGATO” PER SOSTENERE L’ ANTEAS BRESCIA

La Fim-Cisl di Brescia, unitamente alla Cisl di Brescia, sostiene dal 2020 il Progetto “Dialogo” di Anteas Brescia (in partenariato con altre realtà associative bresciane e regionali).

Un progetto con l’ambizione di migliorare la qualità della vita delle famiglie che devono curare, accompagnare, accudire e garantire terapie e cure palliative pediatriche ai loro bambini.

In tale contesto la Fim-Cisl di Brescia, da aprile, ha organizzando una raccolta fondi tramite una lotteria che ha visto l’estrazione finale il 1 luglio 2022 in occasione della “Festa del Delegato”.

La “Festa del Delegato” si è svolta presso l’oratorio San Filippo Neri a Castegnato, dove tutti i componenti, politici e tecnici, hanno accolto i delegati Fim della maggior parte delle aziende metalmeccaniche bresciane con i propri famigliari e dopo un aperitivo hanno servito spiedo e polenta preparato da tre delegati della Val Sabbia.

Al termine della cena, conclusa con torte e caffè, la serata è continuata con musica e balli e intervallata dal estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Hanno preso parte alla serata anche il Segretario Generale Fim-Cisl Lombardia Mirko Dolzadelli e il Segretario Generale Cisl Brescia Alberto Pluda.

Related Articles

Latest Articles