ELEZIONI RSU E RLS NELLE FABBRICHE 3: RICONFERMA VITTORIOSA DEI DELEGATI FIM ALLA FONDITAL

Feb

ELEZIONI RSU E RLS NELLE FABBRICHE 3: RICONFERMA VITTORIOSA DEI DELEGATI FIM ALLA FONDITAL

Una nuova riconferma vittoriosa della FIM di Brescia e dei suoi delegati alla Fondital spa di Vobarno.

Al termine di tre giornate di votazione per rinnovare il Consiglio di Fabbrica, alla Fondital spa di Vobarno, azienda leader mondiale e importante realtà della Val Sabbia che dà lavoro a più di 400 persone, sui 380 dipendenti votanti la FIM si è riconfermata l'organizzazione sindacale di maggioranza e con 223 voti ha nominato quattro RSU mentre la FIOM con 74 voti ne ha nominati due e la UILM con 41 voti ha nominato un solo delegato.

Nelle votazioni per il Rappresentante della Sicurezza la FIM ha ottenuto 231 preferenze e due RLS, mentre la FIOM con 71 preferenze ne ha eletto uno.

Anche in questa realtà metalmeccanica, come nelle ultime elezioni nelle ditte Riva Acciaio di Cerveno e FMB di Pavone Mella, il nostro candidato Fausto Pelizzari è risultato il più votato come RSU (141 voti) e come RLS (167 voti).

Grande la nostra soddisfazione per la fiducia dimostrara da parte dei lavoratori e grande sarà il nostro impegno per la responsabilità avuta nel rappresentare tutti i lavoratori della Fondital spa.

Buon lavoro a tutti. 

LA NOSTRA SQUADRA IN FONDITAL



Condividi: